Coral vi aspetta a Samuexpo 2022

Metalworking, subcontracting and plastic expo

Coral Engineering parteciperà al grande salone biennale dell’industria Samuexpo 2022. Appuntamento a Pordenone Fiere dal 31 marzo al 2 aprile 2022.

Samuexpo è ormai da anni un evento atteso dall’industria manifatturiera nazionale e internazionale. Specializzato nel settore di meccanica, plastica e subfornitura, il salone ospita i più grandi produttori di soluzioni e tecnologie destinate alle lavorazioni metalmeccaniche e plastiche. La nostra azienda sarà presente nel polo espositivo della città friulana per illustrare le caratteristiche e le potenzialità dei nostri impianti di aspirazione e filtrazione dell’aria che trovano ampiamente applicazione nel settore manifatturiero.

Vi aspettiamo a Pordenone Fiere, padiglione 7, stand n. 39/C.

In preparazione alla vostra visita alla fiera, Coral è a completa disposizione per fornirvi qualsiasi informazione utile a chiarire dubbi o rispondere a curiosità.

CATEGORIE

ULTIME NOTIZIE

Coral sarà presente alla fiera 33.BI-MU

Coral Engineering sarà presente dal 12 al 15 ottobre 2022 alla 33° edizione di BI-MU, fiera biennale internazionale dedicata all’industria costruttrice di macchine utensili.

CONDIVIDI

Articoli correlati

Richiesta info
Info request