Inaugurata nuova area della sede Coral Engineering Vicenza
Coral Engineering Vicenza
In data 08 marzo 2017 è stata inaugurata una nuova ala dello stabilimento di Coral Engineering Vicenza di Via Retrone 66/6, Altavilla Vicentina (VI).
La nuova area Coral Vicenza è adibita come ampliamento degli uffici tecnici e commerciali per la progettazione e la realizzazione di impianti di aspirazione e filtrazione aria. Ampliato inoltre l’ufficio tecnico per la progettazione di impianti di depurazione aria speciali.
La nuova area della sede Coral Engineering Vicenza è perfettamente operativa per la realizzazione di impianti di aspirazione e filtrazione aria, filtri per fumi secchi e polveri, filtri elettrostatici, filtri per nebbie oleose, ventilatori industriali, cabine di verniciatura, filtri a carboni attivi, impianti con postcombustore, combustori termici rigenerativi, impianti Atex e tutto ciò che riguarda l’ aspirazione e la filtrazione dei più svariati agenti inquinanti presenti negli ambienti di lavoro.

Articoli correlati
Impianti aspirazione Lombardia
Coral Engineering è la principale azienda italiana in grado di soddisfare la domanda di impianti aspirazione Lombardia.
Coral Torino
La sede di Coral Torino consente all’azienda di offrire anche localmente la massima qualità dei suoi impianti di aspirazione.
Impianti aspirazione Veneto
Con una sede in provincia di Vicenza, Coral serve in maniera eccellente il mercato regionale di impianti di aspirazione Veneto.