Impianti aspirazione Torino

Tra i produttori di impianti aspirazione Piemonte spicca Coral Torino

Da anni, Coral Engineering si occupa della progettazione e della realizzazione di impianti di aspirazione e di filtrazione dell’aria da fumi, polveri e altri agenti inquinanti. Bracci aspiranti, filtri carrellati, filtri industriali aria, filtri elettrostatici, cabine di verniciatura, aspiratori carrellati, filtri a maniche e macchine di trattamento aria fanno parte della produzione affidabile, tecnologica e di alta qualità dell’azienda. L’ottimo servizio dell’azienda non si ferma alla progettazione: il personale garantisce ad ogni cliente un servizio di assistenza completo, per trovare insieme la soluzione più adatta alle esigenze applicative.

Coral Engineering è un’azienda leader nel suo campo, in quanto rappresenta un punto riferimento del settore della depurazione dell’aria in Europa e nel mondo.
In un mercato globale così ampio, la realtà nazionale di Coral Torino si dedica con serietà e professionalità a servire i clienti piemontesi, soddisfando puntualmente tutte le richieste della categoria impianti aspirazione Piemonte.

coral torino

CATEGORIE

ULTIME NOTIZIE

Coral tra i magnifici 800

Su L’Economia del Corriere della Sera, un articolo dedicato alle 800 aziende Champions, tra le quali si inserisce anche Coral.

Impianto aspirazione polveri Treno SRT

È stato realizzato un impianto di aspirazione di polveri prodotte dalla molatura delle rotaie; tale lavorazione viene effettuata per mezzo di una macchina levigatrice, posta sul vagone del treno.

40 anni Coral Engineering

Coral Engineering, costola operativa nella progettazione e nell’installazione di impianti di aspirazione del gruppo CORAL, raggiunge un traguardo importante, riconosciuto ogni giorno dai clienti per serietà e professionalità.

CONDIVIDI

Articoli correlati

Coral Torino

Coral Torino

La sede di Coral Torino consente all’azienda di offrire anche localmente la massima qualità dei suoi impianti di aspirazione.

leggi tutto
Richiesta info