Impianti aspirazione Torino

Tra i produttori di impianti aspirazione Piemonte spicca Coral Torino

Da anni, Coral Engineering si occupa della progettazione e della realizzazione di impianti di aspirazione e di filtrazione dell’aria da fumi, polveri e altri agenti inquinanti. Bracci aspiranti, filtri carrellati, filtri industriali aria, filtri elettrostatici, cabine di verniciatura, aspiratori carrellati, filtri a maniche e macchine di trattamento aria fanno parte della produzione affidabile, tecnologica e di alta qualità dell’azienda. L’ottimo servizio dell’azienda non si ferma alla progettazione: il personale garantisce ad ogni cliente un servizio di assistenza completo, per trovare insieme la soluzione più adatta alle esigenze applicative.

Coral Engineering è un’azienda leader nel suo campo, in quanto rappresenta un punto riferimento del settore della depurazione dell’aria in Europa e nel mondo.
In un mercato globale così ampio, la realtà nazionale di Coral Torino si dedica con serietà e professionalità a servire i clienti piemontesi, soddisfando puntualmente tutte le richieste della categoria impianti aspirazione Piemonte.

coral torino

CATEGORIE

ULTIME NOTIZIE

Appuntamento alla prima edizione di MECFOR

Coral Engineering sarà presente dal 24 al 26 maggio 2022 alla fiera MECFOR, evento B2B dedicato a meccanica e subfornitura per l’industria manufatturiera.

Coral vi aspetta a Samuexpo 2022

Coral Engineering vi aspetta a Samuexpo, un evento di riferimento a livello nazionale e internazionale per l’industria manufatturiera, dal 31 marzo al 2 aprile 2022.

CONDIVIDI

Articoli correlati

Coral Torino

Coral Torino

La sede di Coral Torino consente all’azienda di offrire anche localmente la massima qualità dei suoi impianti di aspirazione.

leggi tutto
Richiesta infoInfo request