Impianti aspirazione Piemonte

Il migliore produttore di impianti di aspirazione in Piemonte

Coral Engineering è un leader consolidato nel campo della depurazione dell’aria. Nei numerosi anni di attività, l’esperienza acquisita e il continuo ampliamento della rete distributiva hanno permesso all’azienda di stabilire la sua leadership nel settore della progettazione e produzione di impianti di aspirazione dell’aria anche in Piemonte. Sono numerose, infatti, le aziende piemontesi che, nel rispetto delle direttive europee sulla sicurezza dell’ambiente di lavoro, devono garantire l’abbattimento delle sostanze inquinanti emesse nel corso dei processi produttivi. La sede di Coral Torino, situata alle porte della città, è in grado di rispondere a tutte le richieste di impianti di aspirazione Piemonte, provenienti dalle industrie della grande città, delle province e di tutte le zone circostanti.

Il team di esperti operativo presso la sede piemontese si occupa personalmente e con professionalità dell’intero ciclo di vita del prodotto: progettazione, test, realizzazione e assistenza post vendita. L’ampia gamma di prodotti di qualità certificata e il servizio completo sempre disponibile, dunque, rappresentano i punti di forza apprezzati e riconosciuti nel mercato dell’aspirazione del Piemonte.

coral torino

CATEGORIE

ULTIME NOTIZIE

Appuntamento alla prima edizione di MECFOR

Coral Engineering sarà presente dal 24 al 26 maggio 2022 alla fiera MECFOR, evento B2B dedicato a meccanica e subfornitura per l’industria manufatturiera.

Coral vi aspetta a Samuexpo 2022

Coral Engineering vi aspetta a Samuexpo, un evento di riferimento a livello nazionale e internazionale per l’industria manufatturiera, dal 31 marzo al 2 aprile 2022.

CONDIVIDI

Articoli correlati

Coral Torino

Coral Torino

La sede di Coral Torino consente all’azienda di offrire anche localmente la massima qualità dei suoi impianti di aspirazione.

leggi tutto
Richiesta infoInfo request