Impianti aspirazione Emilia Romagna
Coral si affaccia sul mercato degli impianti aspirazione in Emilia Romagna
Coral Engineering vanta moltissimi anni di esperienza e una professionalità senza pari nel settore dell’aspirazione e filtrazione dell’aria, che si concretizzano nella realizzazione di prodotti di alta qualità e in un servizio clienti sempre disponibile. Presente in modo capillare in tutta Italia, l’azienda serve perfettamente anche il mercato regionale degli impianti di aspirazione Emilia Romagna. L’ampia rete distributiva di Coral, infatti, gode del contributo di quattro sedi principali e di agenti specializzati dislocati in importanti città italiane, una delle quali è Bologna. Lo stabilimento situato a Ozzano dell’Emilia (BO) rappresenta il punto strategico nel quale convogliano tutte le richieste di impianti di aspirazione Emilia Romagna delle industrie locali, provinciali e regionali. Qui, uno staff altamente qualificato si dedica con impegno allo studio e alla realizzazione di tecnologie innovative per l’installazione di efficienti impianti di aspirazione e filtrazione di fumi secchi e polveri, nebbie oleose, composti organici o vernici nei più svariati settori industriali della regione.
Il personale, inoltre, mette sempre a disposizione dei clienti le proprie competenze tecniche, con una precisa consulenza in una prima fase di acquisto e un servizio puntuale di assistenza post vendita.

Articoli correlati
Impianti aspirazione Lombardia
Coral Engineering è la principale azienda italiana in grado di soddisfare la domanda di impianti aspirazione Lombardia.
Coral Torino
La sede di Coral Torino consente all’azienda di offrire anche localmente la massima qualità dei suoi impianti di aspirazione.
Impianti aspirazione Veneto
Con una sede in provincia di Vicenza, Coral serve in maniera eccellente il mercato regionale di impianti di aspirazione Veneto.