Coral Vicenza
Vent’anni fa nasceva la sede operativa di Coral Vicenza
Coral Engineering è ormai nota in tutta Italia come leader nel settore dell’aspirazione industriale. Nei suoi numerosi anni di esperienza, l’azienda ha diversificato e ampliato la sua offerta in termini di prodotti, andando alla continua ricerca di nuove tecnologie per garantire la massima qualità e affidabilità, ma anche di posizionamento geografico. A questo proposito, Coral ha sempre mostrato l’esigenza di mantenere un contatto con diversi territori regionali, al fine di consolidare maggiormente la sua posizione in Italia. Ecco che, circa vent’anni fa, nasce Coral Vicenza e, con essa, la possibilità di servire efficacemente tutte le aziende locali della regione Veneto. In questo stabilimento, infatti, il personale altamente qualificato progetta, testa e realizza con serietà e professionalità gli impianti di aspirazione e filtrazione dell’aria destinati alle industrie venete operanti nei più svariati settori applicativi.
Coral Vicenza, però, non è solo produzione. I clienti possono contare su un servizio completo pre e post vendita, che include consulenza, supporto tecnico e assistenza, che ha l’obiettivo di garantire la scelta della soluzione ottimale e più adatta alle loro esigenze.

Articoli correlati
Impianti aspirazione Lombardia
Coral Engineering è la principale azienda italiana in grado di soddisfare la domanda di impianti aspirazione Lombardia.
Coral Torino
La sede di Coral Torino consente all’azienda di offrire anche localmente la massima qualità dei suoi impianti di aspirazione.
Impianti aspirazione Veneto
Con una sede in provincia di Vicenza, Coral serve in maniera eccellente il mercato regionale di impianti di aspirazione Veneto.