Coral Vicenza

Vent’anni fa nasceva la sede operativa di Coral Vicenza

Coral Engineering è ormai nota in tutta Italia come leader nel settore dell’aspirazione industriale. Nei suoi numerosi anni di esperienza, l’azienda ha diversificato e ampliato la sua offerta in termini di prodotti, andando alla continua ricerca di nuove tecnologie per garantire la massima qualità e affidabilità, ma anche di posizionamento geografico. A questo proposito, Coral ha sempre mostrato l’esigenza di mantenere un contatto con diversi territori regionali, al fine di consolidare maggiormente la sua posizione in Italia. Ecco che, circa vent’anni fa, nasce Coral Vicenza e, con essa, la possibilità di servire efficacemente tutte le aziende locali della regione Veneto. In questo stabilimento, infatti, il personale altamente qualificato progetta, testa e realizza con serietà e professionalità gli impianti di aspirazione e filtrazione dell’aria destinati alle industrie venete operanti nei più svariati settori applicativi.

Coral Vicenza, però, non è solo produzione. I clienti possono contare su un servizio completo pre e post vendita, che include consulenza, supporto tecnico e assistenza, che ha l’obiettivo di garantire la scelta della soluzione ottimale e più adatta alle loro esigenze.

Coral Vicenza

CATEGORIE

ULTIME NOTIZIE

Coral tra i magnifici 800

Su L’Economia del Corriere della Sera, un articolo dedicato alle 800 aziende Champions, tra le quali si inserisce anche Coral.

Impianto aspirazione polveri Treno SRT

È stato realizzato un impianto di aspirazione di polveri prodotte dalla molatura delle rotaie; tale lavorazione viene effettuata per mezzo di una macchina levigatrice, posta sul vagone del treno.

40 anni Coral Engineering

Coral Engineering, costola operativa nella progettazione e nell’installazione di impianti di aspirazione del gruppo CORAL, raggiunge un traguardo importante, riconosciuto ogni giorno dai clienti per serietà e professionalità.

CONDIVIDI

Articoli correlati

Coral Torino

Coral Torino

La sede di Coral Torino consente all’azienda di offrire anche localmente la massima qualità dei suoi impianti di aspirazione.

leggi tutto
Richiesta info