Coral Veneto
La ventennale attività produttiva di Coral in Veneto
Con una pluriennale esperienza, un ottimo know-how e un’elevata competenza tecnica, Coral Engineering riveste una posizione di leader nazionale nel settore impiantistico dell’aspirazione, progettando e producendo componenti di qualità per impianti di depurazione dell’aria. Nel corso degli anni, per marcare maggiormente la sua presenza sul territorio, l’azienda ha creato nuove sedi operative dislocate in alcune regioni del Nord Italia. In particolare, l’attività di Coral in Veneto dura da circa vent’anni. Con una specializzazione nel settore dell’aspirazione, la sede di Coral Vicenza è perfettamente operativa per la realizzazione di impianti di aspirazione e filtrazione dei più svariati agenti inquinanti presenti negli ambienti di lavoro: fumi secchi e polveri, nebbie oleose, composti organici e vernici.
Tutti i prodotti destinati alle industrie locali, provinciali e regionali venete, infatti, vengono progettati, testati e prodotti direttamente presso questa sede. Contando sulla continua innovazione tecnologica e su un team di esperti formati e qualificati, questa realtà locale lavora con serietà e professionalità per offrire la massima qualità dei prodotti e dei servizi di Coral in Veneto.

Articoli correlati
Impianti aspirazione Lombardia
Coral Engineering è la principale azienda italiana in grado di soddisfare la domanda di impianti aspirazione Lombardia.
Coral Torino
La sede di Coral Torino consente all’azienda di offrire anche localmente la massima qualità dei suoi impianti di aspirazione.
Impianti aspirazione Veneto
Con una sede in provincia di Vicenza, Coral serve in maniera eccellente il mercato regionale di impianti di aspirazione Veneto.