Coral Torino
Il distaccamento Coral Torino serve il territorio locale con impianti di qualità
Coral Engineering nasce con l’obiettivo di fornire componenti e impianti di qualità per la depurazione dell’aria in tutto il territorio nazionale, al fine di salvaguardare l’ambiente e la sicurezza dei lavoratori, esposti all’emissione di pericolose sostante inquinanti. La creazione di diverse sedi operative e la presenza di vari agenti dislocati nel territorio contribuiscono certamente al raggiungimento di questo scopo. In particolare, la sede di Coral Torino consente all’azienda di offrire anche localmente la massima qualità certificata, riconosciuta e apprezzata nel settore degli impianti di aspirazione. Questa base operativa, infatti, rappresenta un comodo e importante punto di riferimento per tutte le aziende piemontesi, da quelle situate nel capoluogo a quelle delle province circostanti. Benché lo stabilimento di Coral Torino sia specializzato nel settore dell’auto, il personale altamente qualificato progetta e realizza impianti di aspirazione dell’aria destinati ai molteplici settori della regione Piemonte che comunemente necessitano dell’abbattimento di sostanze inquinanti.
Non solo: con uno staff altamente qualificato, l’azienda offre un servizio professionale completo, dal primo contatto con il cliente alla consulenza tecnica, dall’acquisto del prodotto all’assistenza post vendita.

Articoli correlati
Impianti aspirazione Lombardia
Coral Engineering è la principale azienda italiana in grado di soddisfare la domanda di impianti aspirazione Lombardia.
Impianti aspirazione Veneto
Con una sede in provincia di Vicenza, Coral serve in maniera eccellente il mercato regionale di impianti di aspirazione Veneto.
Coral Vicenza
Gli impianti di aspirazione prodotti presso la sede di Coral Vicenza servono efficacemente tutte le aziende locali della regione Veneto.