Coral Torino

Il distaccamento Coral Torino serve il territorio locale con impianti di qualità

Coral Engineering nasce con l’obiettivo di fornire componenti e impianti di qualità per la depurazione dell’aria in tutto il territorio nazionale, al fine di salvaguardare l’ambiente e la sicurezza dei lavoratori, esposti all’emissione di pericolose sostante inquinanti. La creazione di diverse sedi operative e la presenza di vari agenti dislocati nel territorio contribuiscono certamente al raggiungimento di questo scopo. In particolare, la sede di Coral Torino consente all’azienda di offrire anche localmente la massima qualità certificata, riconosciuta e apprezzata nel settore degli impianti di aspirazione. Questa base operativa, infatti, rappresenta un comodo e importante punto di riferimento per tutte le aziende piemontesi, da quelle situate nel capoluogo a quelle delle province circostanti. Benché lo stabilimento di Coral Torino sia specializzato nel settore dell’auto, il personale altamente qualificato progetta e realizza impianti di aspirazione dell’aria destinati ai molteplici settori della regione Piemonte che comunemente necessitano dell’abbattimento di sostanze inquinanti.

Non solo: con uno staff altamente qualificato, l’azienda offre un servizio professionale completo, dal primo contatto con il cliente alla consulenza tecnica, dall’acquisto del prodotto all’assistenza post vendita.

coral torino

CATEGORIE

ULTIME NOTIZIE

Fiera MECSPE 2021: ci siamo anche noi

Coral Engineering sarà presente alla 19^ edizione di MECSPE, la principale fiera per l’industria manufatturiera, dal 23 al 25 novembre 2021.

Coral tra i magnifici 800

Su L’Economia del Corriere della Sera, un articolo dedicato alle 800 aziende Champions, tra le quali si inserisce anche Coral.

CONDIVIDI

Articoli correlati

Coral Vicenza

Coral Vicenza

Gli impianti di aspirazione prodotti presso la sede di Coral Vicenza servono efficacemente tutte le aziende locali della regione Veneto.

leggi tutto
Richiesta infoInfo request