Coral Lombardia
La storica presenza di Coral in Lombardia
Coral Engineering è sul mercato da più di 50 anni con lo sviluppo e la produzione di impianti di aspirazione e filtrazione dell’aria e, oggi, è una realtà molto conosciuta e apprezzata, nonché il punto di riferimento principale, nell’industria italiana del settore. L’azienda opera in tutta Italia, grazie all’attività di diverse sedi e di agenti specializzati dislocati nel territorio. Tra le altre, la sede storica e principale, situata in provincia di Milano, assicura la presenza di Coral in Lombardia da tutti questi anni. Le industrie lombarde possono fare comodamente affidamento sui migliori impianti di aspirazione e filtrazione dell’aria per le proprie lavorazioni produttive, qualunque sia il campo applicativo o la specifica esigenza impiantistica. L’azienda, infatti, propone una gamma vastissima di prodotti adatti all’aspirazione di fumi e polveri, nebbie oleose, composti organici e vernici in qualunque tipo di ambiente di lavoro. Tutti i prodotti destinati alla regione lombarda vengono direttamente progettati, testati e realizzati presso lo stabilimento di Coral Milano.
Tuttavia, l’attività di Coral in Lombardia non si limita alla produzione e distribuzione di prodotti certificati, ma comprende anche un servizio assistenza clienti completo. Il personale qualificato, infatti, mette a disposizione le proprie competenze tecniche e la propria esperienza per consigliare la scelta migliore a seconda delle esigenze specifiche di ciascun cliente e per assicurare il corretto funzionamento dei prodotti nel tempo.

Articoli correlati
Impianti aspirazione Lombardia
Coral Engineering è la principale azienda italiana in grado di soddisfare la domanda di impianti aspirazione Lombardia.
Coral Torino
La sede di Coral Torino consente all’azienda di offrire anche localmente la massima qualità dei suoi impianti di aspirazione.
Impianti aspirazione Veneto
Con una sede in provincia di Vicenza, Coral serve in maniera eccellente il mercato regionale di impianti di aspirazione Veneto.