Coral Emilia Romagna

Il mondo Coral in Emilia Romagna

Coral Engineering progetta, realizza e installa impianti di aspirazione e filtrazione dell’aria di ottima qualità su scala nazionale, attraverso sedi e agenti operativi situati in diverse località italiane. Negli anni, infatti, l’azienda ha investito nella creazione di nuove realtà locali per servire sempre meglio il grande mercato italiano. La città di Bologna, chiamata a rappresentare il mondo Coral in Emilia Romagna, ospita una delle sedi operative principali dell’azienda. Lo stabilimento sorge a Ozzano dell’Emilia, un comune della provincia di Bologna, ma è in grado di servire perfettamente tutti i settori industriali emiliani che necessitano di impianti di depurazione dell’aria per l’abbattimento di fumi secchi e polveri, nebbie oleose, composti organici e vernici.

L’intero ciclo di vita dei prodotti Coral in Emilia Romagna, quindi, è precisamente seguito dal personale addetto di questa sede. Le competenze tecniche degli esperti non danno semplicemente vita a prodotti di estrema qualità ed affidabilità, ma forniscono un supporto continuo ai clienti, dalla consulenza inziale all’assistenza post vendita.

coral bologna

CATEGORIE

ULTIME NOTIZIE

Appuntamento alla prima edizione di MECFOR

Coral Engineering sarà presente dal 24 al 26 maggio 2022 alla fiera MECFOR, evento B2B dedicato a meccanica e subfornitura per l’industria manufatturiera.

Coral vi aspetta a Samuexpo 2022

Coral Engineering vi aspetta a Samuexpo, un evento di riferimento a livello nazionale e internazionale per l’industria manufatturiera, dal 31 marzo al 2 aprile 2022.

CONDIVIDI

Articoli correlati

Coral Torino

Coral Torino

La sede di Coral Torino consente all’azienda di offrire anche localmente la massima qualità dei suoi impianti di aspirazione.

leggi tutto
Richiesta infoInfo request