Impianto aspirazione aria e trattamento con biofiltrazione

Progettazione, posa in opera e collaudo di un impianto con filtro biologico

Impianto aspirazione e trattamento aria derivante da ambienti di stoccaggio e trattamento fanghi biologici, portata fino a 70.000 mc/h. 

L’impianto di aspirazione è composto da scrubber verticale con funzione di preabbattimento ed umidificazione del fluido gassoso, filtro biologico biofiltro con 900mc di biomassa filtrante vegetale, tubazione in acciaio INOX opportunamente dimensionata, 2 ventilatori centrifughi ad alto rendimento in acciaio INOX ciascuno con 55 kW installati e un quadro elettrico di gestione dotato di sonda di pressione ed inverter per un controllo completamente automatico.

CATEGORIE

ULTIME NOTIZIE

Coral tra i magnifici 800

Su L’Economia del Corriere della Sera, un articolo dedicato alle 800 aziende Champions, tra le quali si inserisce anche Coral.

Impianto aspirazione polveri Treno SRT

È stato realizzato un impianto di aspirazione di polveri prodotte dalla molatura delle rotaie; tale lavorazione viene effettuata per mezzo di una macchina levigatrice, posta sul vagone del treno.

40 anni Coral Engineering

Coral Engineering, costola operativa nella progettazione e nell’installazione di impianti di aspirazione del gruppo CORAL, raggiunge un traguardo importante, riconosciuto ogni giorno dai clienti per serietà e professionalità.

CONDIVIDI

Articoli correlati

Richiesta info