Impianto aspirazione aria e trattamento con biofiltrazione

Progettazione, posa in opera e collaudo di un impianto con filtro biologico

Impianto aspirazione e trattamento aria derivante da ambienti di stoccaggio e trattamento fanghi biologici, portata fino a 70.000 mc/h. 

L’impianto di aspirazione è composto da scrubber verticale con funzione di preabbattimento ed umidificazione del fluido gassoso, filtro biologico biofiltro con 900mc di biomassa filtrante vegetale, tubazione in acciaio INOX opportunamente dimensionata, 2 ventilatori centrifughi ad alto rendimento in acciaio INOX ciascuno con 55 kW installati e un quadro elettrico di gestione dotato di sonda di pressione ed inverter per un controllo completamente automatico.

CATEGORIE

ULTIME NOTIZIE

Coral sarà presente alla fiera 33.BI-MU

Coral Engineering sarà presente dal 12 al 15 ottobre 2022 alla 33° edizione di BI-MU, fiera biennale internazionale dedicata all’industria costruttrice di macchine utensili.

Appuntamento alla prima edizione di MECFOR

Coral Engineering sarà presente dal 24 al 26 maggio 2022 alla fiera MECFOR, evento B2B dedicato a meccanica e subfornitura per l’industria manufatturiera.

Coral vi aspetta a Samuexpo 2022

Coral Engineering vi aspetta a Samuexpo, un evento di riferimento a livello nazionale e internazionale per l’industria manufatturiera, dal 31 marzo al 2 aprile 2022.

CONDIVIDI

Articoli correlati

Impianto aspirazione fumi e polveri

Impianto aspirazione fumi e polveri

È stato realizzato un impianto di aspirazione e filtrazione di fumi e polveri derivanti da operazioni di saldatura e molatura per manutenzione e revisione di rotaie di treni.

leggi tutto
Richiesta info
Info request