Impianti trattamento Emissioni da Laboratorio di Calata Gadda (Porto di Genova)

Impianto di aspirazione e trattamento fumi

  • Portata aria trattata:20000 mc/h
  • Potenza installata: 45 Kw

Descrizione generale

Coral Engineering Srl ha elaborato il progetto per la fornitura di sistemi di aspirazione e trattamento fumi derivanti dalle prove di resistenza al fuoco su materiali e manufatti in campo navale e civile; la fornitura include anche la progettazione e realizzazione di un soppalco dove verranno posizionati i gruppi di filtrazione, uno a cartucce (AIRCOMPACT 07×4-10) per le polveri e l’altro a carboni attivi (KARB 11 s.v.) per le sostanza organiche volatili, camino per l’evacuazione a tetto dei fumi trattati ed un sistema di protezione dei locali pressurizzati.

Nelle opere sono previsti anche gli interventi di opere edili riguardanti la progettazione e costruzione del basamento in c.a. dove verrà posizionato il soppalco e le opere edili inerenti il rifacimento del lastrico solare e della facciata del fabbricato RINA.

CATEGORIE

ULTIME NOTIZIE

Coral sarà presente alla fiera 33.BI-MU

Coral Engineering sarà presente dal 12 al 15 ottobre 2022 alla 33° edizione di BI-MU, fiera biennale internazionale dedicata all’industria costruttrice di macchine utensili.

Appuntamento alla prima edizione di MECFOR

Coral Engineering sarà presente dal 24 al 26 maggio 2022 alla fiera MECFOR, evento B2B dedicato a meccanica e subfornitura per l’industria manufatturiera.

Coral vi aspetta a Samuexpo 2022

Coral Engineering vi aspetta a Samuexpo, un evento di riferimento a livello nazionale e internazionale per l’industria manufatturiera, dal 31 marzo al 2 aprile 2022.

CONDIVIDI

Articoli correlati

Impianto aspirazione fumi e polveri

Impianto aspirazione fumi e polveri

È stato realizzato un impianto di aspirazione e filtrazione di fumi e polveri derivanti da operazioni di saldatura e molatura per manutenzione e revisione di rotaie di treni.

leggi tutto
Richiesta info
Info request