Filtri a cartucce compatti

I filtri a cartucce compatti trovano la loro principale applicazione negli ambienti interni e poco estesi. Il design compatto e robusto integra tutti gli elementi necessari a un efficace processo di aspirazione e filtrazione di fumi secchi e polveri.

Vantaggi

N

Struttura robusta e compatta, ideale per l’installazione all’interno degli ambienti di lavoro senza la possibilità di poter installare filtri all’esterno.

N

Filtro dotato di tutti i componenti necessari al processo di filtrazione.

N

Manutenzione semplice e rapida delle cartucce filtranti, grazie ad un agevole accesso alla sezione filtrante.

Prodotti in evidenza

Filtri a cartucce - Iperjet DF Standard

Iperjet DF Standard

Filtro a cartucce orizzontali per l’aspirazione e filtrazione di fumi di saldatura, polveri grossolane e fini, polveri e fumi da taglio termico, con ventilatore integrato ad alto rendimento e bassa rumorosità.

Filtri a cartucce - Iperjet DF Max

Iperjet DF Max

Filtro a cartucce orizzontali per l’aspirazione e filtrazione di fumi di saldatura, polveri grossolane e fini, polveri e fumi da taglio termico, con ventilatore integrato ad alto rendimento.

La soluzione compatta e completa per un’aspirazione efficace negli ambienti interni

I filtri a cartucce sono filtri a secco che vengono comunemente impiegati dai settori industriali i cui processi lavorativi producono fumi e polveri inquinanti, comodamente posizionabili in prossimità della zona interessata. Si tratta di unità filtranti complete e integrate, che racchiudono in un’unica struttura robusta e compatta tutto il necessario per un efficace processo di aspirazione e purificazione dell’aria.

Il sistema è composto da cartucce filtranti ad alta efficienza, bidoni di raccolta per il deposito delle polveri , serbatoio aria compressa per pulizia automatica in controlavaggio e ventilatore.

Richiesta info