Aspiratori industriali

La manutenzione e la pulizia degli ambienti di lavoro da scarti e residui di ogni genere viene comunemente affidata agli aspiratori industriali, indicati, secondo le loro caratteristiche, all’aspirazione di polveri, solidi o liquidi più o meno inquinanti.

Vantaggi

N

Ambiente di lavoro sano e sicuro: l’aspirazione limita il rischio di inalazione di sostanze inquinanti e nocive da parte degli operatori.

N

Mantenimento dell’efficienza dei macchinari: la rimozione di scarti e residui ne impedisce il deposito dannoso sui macchinari.

N

Rispetto delle normative: l’uso di sistemi di aspirazione è conforme alle norme in vigore sulla sicurezza dell’ambiente di lavoro.

Prodotti in evidenza

La pulizia perfetta per ogni ambiente di lavoro

Gli aspiratori industriali rappresentano la miglior soluzione per la rimozione di scarti di lavorazione generati in ogni tipo di ambiente di lavoro, garantendo massimi livelli di efficienza, sicurezza, igiene e pulizia in ogni area produttiva o lavorativa. Gli aspiratori industriali sono lo strumento ideale non solo per gli ambienti di lavoro nei quali non è permesso avere polvere e sporco in genere, ma anche per tutte le applicazioni industriali che generano sostanze nocive e tossiche di vario tipo, a danno dell’ambiente e dei lavoratori.

Ecco perché ogni aspiratore industriale viene progettato e costruito secondo un obiettivo specifico: aspirazione di polveri, trucioli o altri detriti solidi, oppure oli e liquidi. Coral produce soluzioni per l’aspirazione che migliorano i processi produttivi e la qualità degli ambienti di lavoro e, in base alla necessità dei propri clienti, valuta la soluzione più adatta e trova l’aspiratore industriale ideale da proporre.

Richiesta info