Gruppi bordo macchina

Le unità di aspirazione per nebbie oleose installabili in prossimità dei macchinari o sulle linee produttive sono una soluzione pratica e compatta, ideale per l’abbattimento continuo e localizzato degli agenti inquinanti in corso di lavorazione.

Vantaggi

N

Aspirazione localizzata e continua: il posizionamento vicino alla macchina o sulle linee produttive consente l’abbattimento immediato e costante degli inquinanti.

N

Riduzione di fermi macchina: le periodiche interruzioni necessarie per la pulizia sono limitate, grazie all’aspirazione esercitata in corso di lavorazione.

N

Design compatto: unità di aspirazione pratica, ad ingombro ridotto, adatta anche agli spazi meno estesi.

Prodotti in evidenza

Gruppi bordo macchina - Noil

Noil

Separatore estremamente compatto e adattabile a qualsiasi macchina utensile, studiato per purificare l’aria negli ambienti in cui si producono nebbie oleose e recuperare l’olio consentendone il riciclo.

L’unità aspirante che si integra con la tua macchina utensile

Per l’abbattimento di nebbie e fumi oleosi, Coral Engineering progetta e produce sistemi di filtrazione da installare direttamente a bordo macchina, che rappresentano una delle soluzioni più moderne ed efficaci ai problemi di aspirazione di fumi e vapori provenienti dall’utilizzo di oli ed emulsioni in diverse macchine utensili industriali. I gruppi a bordo macchina sono unità di aspirazione fisse che consentono l’abbattimento continuo e localizzato di particelle inquinanti di piccole dimensioni durante il funzionamento dei macchinari, riducendo così i tempi di fermo delle macchine e le interruzioni necessarie per la pulizia. 

La facilità di posizionamento in prossimità della macchina o direttamente sulle linee produttive rende questi sistemi perfetti per le applicazioni che richiedono una soluzione aspirante e filtrante pratica, compatta e di facile installazione.

Richiesta info