Produciamo impianti di aspirazione e depurazione dell’aria di qualità certificata

Tutti gli impianti di aspirazione e tutti gli impianti di filtrazione dell’aria, progettati e realizzati da Coral Engineering, sono conformi ai più elevati standard e la loro qualità è certificata dalla normativa UNI EN ISO 9001. In particolare, per tutte quelle soluzioni impiantistiche che necessitano di una progettazione specifica per le atmosfere esplosive, Coral Engineering seleziona esclusivamente bracci aspiranti, ventilatori, filtri e tutte le tecnologie necessarie all’impianto, in conformità alle direttive ATEX con l’obiettivo di assicurare prestazioni, efficacia e sicurezza.

Qui di seguito trovate tutte le conformità e tutte le certificazioni conseguite.

Coral Engineering è certificata ISO 9001:2008

Il QUALITY CERTIFICATION BUREU ITALIA ha rilasciato a Coral Engineering Srl, il certificato di conformità alla norma ISO 9001:2008 al sito di Via Venezia 4/6 – 20060 Trezzano Rosa (Milano) Italia.

Scopo: progettazione, assemblaggio, installazione e assistenza post-vendita di impianti di aspirazione e filtrazione dell’aria; fornitura di componenti per l’aspirazione e la filtrazione dell’aria.

Coral Engineering è certificata SOA Nord Alpi SOA Nord Alpi ha rilasciato a Coral l’attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici.
Richiesta info